Per chiunque desiderasse sostenere la nostra associazione, vi è la possibilità di divenire “socio”.

Associandosi si ha diritto, oltre a contribuire alla crescita dell’associazione, all’informazione di ogni cosa che noi faremo, ai resoconti delle nostre assemblee e si avrà modo di essere informati tempestivamente via mail o sms di ogni nostra iniziativa.

 

La quota associativa per l’anno 2015 è di euro 10,00 ed ha validità di un anno.

( Ricordiamo che nella nostra associazione non vi è nessuno scopo di lucro ).

Per diventare socio è necessario compilare il MODULO DI ADESIONE, accettando  il contenuto dello statuto e del regolamento interno e dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il modulo di adesione può essere:

stampato, compilato, firmato, scannerizzato e rispedito tramite email all’indirizzo dell’Associazione:mammexlaquila@gmail.com 

oppure consegnato direttamente ad un membro del Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo, ricevuta la richiesta, decide, alla prima riunione utile, sull’ammissione dei nuovi soci che abbiano fatto richiesta di iscrizione.

In caso di accettazione del Socio, il Consiglio Direttivo comunica l’esito positivo dell’ iscrizione al Socio tramite i recapiti forniti.

Il titolo di socio viene acquisito effettivamente  al versamento della quota di iscrizione, che dovrà avvenire entro un mese dall’accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo, alla quale seguirà l’immediato inserimento nel Registro dei Soci.

In caso di mancata accettazione, il Consiglio Direttivo provvederà a comunicare al socio le motivazioni che lo hanno escluso.